COGENERAZIONE.
Per sfruttare al massimo il combustibile, producendo contemporaneamente energia elettrica e calore.

Utilizzare il combustibile per  produrre energia meccanica e produrre allo stesso tempo calore: questo è il beneficio della Cogenerazione. Il calore prodotto è utilizzabile per riscaldamento di edifici e/o per processi produttivi-industriali mediante l’utilizzo di sistemi di generazione tradizionali (ad es. motori a combustione interna, turbine a vapore, turbine a gas, cicli combinati…).

Il nostro sistema di Cogenerazione è nato da un progetto completamente italiano ed è interamente realizzato in Italia, sfruttando l’innovativo motore a metano FIAT. É disponibile in diverse combinazioni di potenza elettrica/termica nominale da 10/23 kW, 20/42 kW e 25/50 kW, tutte con efficienza totale pari a circa il 97%.

SERVIZIO CERTIFICATO E GARANTITO GALA.
GALA assicura ai suoi clienti un servizio completo: illustrazione commerciale e tecnica, diagnosi energetica, progettazione, configurazione, fornitura, installazione e manutenzione.

Inoltre GALA assiste e accompagna le aziende nella gestione delle pratiche autorizzative e della richiesta per il rilascio degli incentivi.

UN INVESTIMENTO CHE SI RIPAGA DA SOLO.
Con i nostri finanziamenti di qualità che coprono fino al 100% dell’investimento.

Scegli di efficientare la tua impresa con GALA: puoi accedere a un prestito da 5000 Euro fino a 7,5 mln di Euro. Oppure puoi approfittare del nostro leasing finanziario o del noleggio operativo. Tutti garantiti da GALA.

SCOPRI DI PIÙ SULLA NOSTRA COGENERAZIONE
Scarica la scheda tecnica.

CHIAMA ORA
✆ 800 900 300

AUDIT ENERGETICO DI 1° LIVELLO
GRATUITO

VUOI UN APPUNTAMENTO?