INDIRIZZI DEDICATI LUCE E GAS

Autoletture

Ricordiamo che l’autolettura va effettuata e contestualmente comunicata tra il 20 e l’ultimo giorno del mese.
Per comunicare l’autolettura del contatore elettrico, scrivici a:
autolettura.elettrica@gala.it
Per comunicare l’autolettura del gas, scrivici a:
autolettura.gas@gala.it

Oppure telefona al numero verde:
800 973 339 per i privati.
800 973 366 per P.A., aziende e condomini.

 

Modifiche contrattuali / Richieste tecniche

Per lavori su impianto o contatore, ad esempio aumenti di potenza o preventivi, scrivici a:
connessione@gala.it

 

Attestazioni di pagamento

Per trasmettere l’attestazione di avvenuto pagamento, scrivici a:
attestazioni.pagamenti@gala.it

 

Contestazioni

Per le contestazioni o segnalazioni, scrivici a:
contestazioni@gala.it

 

Reclami

Per reclami, scrivici a:
reclami@pec.gala.it

UTENTI DOMESTICI LUCE E GAS
Parla con noi

Il servizio assistenza clienti risponde tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.
Il numero verde è 800 973 339.

Scrivici

Aiutaci a rispondere in modo più celere selezionando, tra quelli sottostanti, l’indirizzo più adatto alla tua richiesta.
Qualora non trovassi un indirizzo dedicato, puoi scriverci comunque a:
servizio.clienti@gala.it
Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà nel minor tempo possibile.

P.A. AZIENDE CONDOMINI LUCE E GAS
Parla con noi

Il servizio assistenza dedicato a pubblica amministrazione, aziende e condomini risponde tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.
Il numero verde è 800 973 366.

Scrivici

Aiutaci a rispondere in modo più celere selezionando, tra quelli sottostanti, l’indirizzo più adatto alla tua richiesta.
Qualora non trovassi un indirizzo dedicato, puoi scriverci comunque a:
assistenza@gala.it
Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà nel minor tempo possibile.

SEGNALACI UN GUASTO
Energia Elettrica

Il numero verde per segnalare i guasti si trova nella prima pagina della bolletta, nel box informativo sotto l’intestazione. Serve a contattare direttamente il distributore, che è responsabile di gestire qualsiasi problematica di tipo tecnico.

 

 

Gas

Il numero verde per contattare il pronto intervento si trova nella prima pagina della bolletta, nel box informativo sotto l’intestazione. Serve a contattare direttamente il distributore, che è responsabile di gestire qualsiasi problematica di tipo tecnico.