Comunicazione importante
Siamo venuti a conoscenza di alcune attività fraudolente che utilizzano il nome GALA per contattare nuovi potenziali clienti. I numeri virtuali da cui potreste essere contattati sono simili a questi: 080/2227*** oppure 075/7824***
Ti informiamo che tali azioni sono del tutto estranee alla nostra azienda.
Come tutelarti:
- Qualora ricevessi chiamate sospette, verifica sempre l’identità del chiamante.
- In caso di dubbi, contatta le autorità competenti e comunica i dettagli dell’accaduto.
- Per qualsiasi chiarimento, siamo a tua completa disposizione al numero verde 800 973 339 o all’indirizzo assistenza@gala.it
INDIRIZZI DEDICATI LUCE E GAS
Autoletture
Per comunicare l’autolettura del contatore elettrico, scrivici a:
autolettura.elettrica@gala.it
Per comunicare l’autolettura del gas, scrivici a:
autolettura.gas@gala.it
Oppure telefona al numero verde:
800 973 339 per i privati
800 973 366 per aziende e condomini
Modifiche contrattuali / Richieste tecniche
Per lavori su impianto o contatore, ad esempio aumenti di potenza o preventivi, scrivici a:
assistenza@gala.it
Attestazioni di pagamento
Per trasmettere l’attestazione di avvenuto pagamento, scrivici a:
incassi@gala.it
Contestazioni e Reclami
Per contestazioni, segnalazioni o reclami scrivici a:
Pec: reclami@pec.gala.it
Mail: assistenza@gala.it
Offerte commerciali
Per aderire o avere chiarimenti su offerte commerciali, scrivici a:
contratti@gala.it
UTENTI DOMESTICI LUCE E GAS
Parla con noi
Il servizio assistenza clienti risponde tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.
Il numero verde è 800 973 339.
Scrivici
Aiutaci a rispondere in modo più celere selezionando, tra quelli sottostanti, l’indirizzo più adatto alla tua richiesta.
Qualora non trovassi un indirizzo dedicato, puoi scriverci comunque a:
assistenza@gala.it
Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà nel minor tempo possibile.
AZIENDE CONDOMINI LUCE E GAS
Parla con noi
Il servizio assistenza dedicato a pubblica amministrazione, aziende e condomini risponde tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.
Il numero verde è 800 973 366.
Scrivici
Aiutaci a rispondere in modo più celere selezionando, tra quelli sottostanti, l’indirizzo più adatto alla tua richiesta.
Qualora non trovassi un indirizzo dedicato, puoi scriverci comunque a:
assistenza@gala.it
Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà nel minor tempo possibile.
SEGNALACI UN GUASTO
Energia Elettrica
Il numero verde per segnalare i guasti si trova nella prima pagina della bolletta, nel box informativo sotto l’intestazione. Serve a contattare direttamente il distributore, che è responsabile di gestire qualsiasi problematica di tipo tecnico.
Gas
Il numero verde per contattare il pronto intervento si trova nella prima pagina della bolletta, nel box informativo sotto l’intestazione. Serve a contattare direttamente il distributore, che è responsabile di gestire qualsiasi problematica di tipo tecnico.