​
Contatti

Indirizzi dedicati GAS
Autoletture
Per comunicare l’autolettura del gas, scrivici a:
autolettura.gas@gala.it
Oppure telefona al numero verde:
800 973 339 per i privati
800 973 366 per aziende e condomini
Modifiche contrattuali / Richieste tecniche
Per lavori su impianto o contatore, ad esempio aumenti di potenza o preventivi, scrivici a:
assistenza@gala.it
Attestazioni di pagamento
Per trasmettere l’attestazione di avvenuto pagamento, scrivici a:
incassi@gala.it
Contestazioni e Reclami
Per contestazioni, segnalazioni o reclami scrivici a:
Pec: reclami@pec.gala.it
Mail: assistenza@gala.it
Offerte commerciali
Per aderire o avere chiarimenti su offerte commerciali, scrivici a:
contratti@gala.it

Utenti domestici GAS
​Parla con noi
Il servizio assistenza clienti risponde tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.
Il numero verde è 800 973 339.
​
Scrivici
Aiutaci a rispondere in modo più celere selezionando, tra quelli sottostanti, l’indirizzo più adatto alla tua richiesta.
Qualora non trovassi un indirizzo dedicato, puoi scriverci comunque a:
assistenza@gala.it
Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà nel minor tempo possibile.

Aziende Condomini GAS
​Parla con noi
Il servizio assistenza dedicato a pubblica amministrazione, aziende e condomini risponde tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.
Il numero verde è 800 973 366.
​
Scrivici
Aiutaci a rispondere in modo più celere selezionando, tra quelli sottostanti, l’indirizzo più adatto alla tua richiesta.
Qualora non trovassi un indirizzo dedicato, puoi scriverci comunque a:
assistenza@gala.it
Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà nel minor tempo possibile.

Segnalaci un guasto
​Gas
Il numero verde per contattare il pronto intervento si trova nella seconda pagina della bolletta, nel box informativo "Dettaglio siti di fornitura" sulla destra alla voce "Servizio di pronto intervento".
Serve a contattare direttamente il distributore, che è responsabile di gestire qualsiasi problematica di emergenza.
