INDIRIZZI DEDICATI LUCE E GAS
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Modifiche contrattuali / Richieste tecniche
Per lavori su impianto o contatore, ad esempio aumenti di potenza o preventivi, scrivici a:
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Attestazioni di pagamento
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UTENTI DOMESTICI LUCE E GAS
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Il servizio assistenza clienti risponde tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.
Il numero verde è 800 973 339.
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Qualora non trovassi un indirizzo dedicato, puoi scriverci comunque a:
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Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà nel minor tempo possibile.
AZIENDE CONDOMINI LUCE E GAS
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Il servizio assistenza dedicato a pubblica amministrazione, aziende e condomini risponde tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.
Il numero verde è 800 973 366.
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Energia Elettrica
Il numero verde per segnalare i guasti si trova nella prima pagina della bolletta, nel box informativo sotto l’intestazione. Serve a contattare direttamente il distributore, che è responsabile di gestire qualsiasi problematica di tipo tecnico.
Gas
Il numero verde per contattare il pronto intervento si trova nella prima pagina della bolletta, nel box informativo sotto l’intestazione. Serve a contattare direttamente il distributore, che è responsabile di gestire qualsiasi problematica di tipo tecnico.