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Contatti

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Indirizzi dedicati Gas

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Autoletture

Per comunicare l’autolettura del gas, scrivici a:
autolettura.gas@gala.it

Oppure telefona al numero verde:
800 973 339 per i privati
800 973 366 per aziende e condomini

 

Modifiche contrattuali / Richieste tecniche

Per lavori su impianto o contatore, ad esempio aumenti di potenza o preventivi, scrivici a:
assistenza@gala.it

 

Attestazioni di pagamento

Per trasmettere l’attestazione di avvenuto pagamento, scrivici a:
incassi@gala.it

 

Contestazioni e Reclami

Per contestazioni, segnalazioni o reclami scrivici a:
Pec: reclami@pec.gala.it
Mail: assistenza@gala.it

 

Offerte commerciali

Per aderire o avere chiarimenti su offerte commerciali, scrivici a:
contratti@gala.it

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Utenti Domestici Gas

Utenti domestici GAS

​Parla con noi

Il servizio assistenza clienti risponde tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.
Il numero verde è 800 973 339.

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Scrivici

Aiutaci a rispondere in modo più celere selezionando, tra quelli sottostanti, l’indirizzo più adatto alla tua richiesta.
Qualora non trovassi un indirizzo dedicato, puoi scriverci comunque a:
assistenza@gala.it


Il nostro team prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà nel minor tempo possibile.

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Aziende Condomini Gas

Aziende Condomini GAS

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Il servizio assistenza dedicato a pubblica amministrazione, aziende e condomini risponde tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.
Il numero verde è 800 973 366.

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Qualora non trovassi un indirizzo dedicato, puoi scriverci comunque a:
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Segnalaci un guasto

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​Gas

Il numero verde per contattare il pronto intervento si trova nella seconda pagina della bolletta, nel box informativo "Dettaglio siti di fornitura" sulla destra alla voce "Servizio di pronto intervento".

Serve a contattare direttamente il distributore, che è responsabile di gestire qualsiasi problematica di emergenza.

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